News: Weekend Col Morto... prestissimo ONLINE! [TRACKLIST]

Si avverte l'aria di attesa di Weekend Col Morto Mixtape (WMC) da parte dei fans dei Fratelli Quintale, basta fare un giro sul profilo di Mario o direttamente nell'evento per farsi un idea...

Giovedi 3 Novembre è stato creato l'evento ufficiale (dove verrà comunicata prossimamente la data di rilascio del nuovo Mixtape) e in pochissimi giorni ha raggiunto ben 252 partecipazioni fino ad ora!

 

Weekend Col Morto Mixtape porta la firma di Mario e Dj Breeda, ma non mancano i featuring di Frah, Ill Pska, Taz Mania, Melo Lloyd Ag, Dj T-Robb e Kill Mauri!
Il tutto hostato e mixato da Ill Pska (Q2).

 

Fino ad ora sono state rilasciati ben tre estratti da WCM:
l'Intro (con video ufficiale) ha raggiunto 8.204 visualizzazioni sul Tubo, Datte Foco (con video ufficiale) ha raggiunto 15.297 visualizzazioni e Punto Marcia l'ultimo estratto (sempre con video ufficiale) ha segnato 8.826 visualizzazioni!

Ottimi numeri prospettano per la FQ Family un nuovo successo con questa loro ultima fatica.

 

I Quintale hanno già dato un assaggio a Brescia del mixtape durante i live al Frisco Party e al Decimo Secolo... chissà se sarà all'altezza delle aspettative dei fans!

Mario e Dj Breeda hanno i numeri e le rime... pronti per far casino a Brescia, ma non solo i Quintale saranno Live anche a Cagliari l'11 Novembre a fianco della URTOGANG!

 

Il disco sarà ovviamente in freedownload anche su Rap In Brescia... Se volete supportare i Quintale in vendita ci sono le shirt da portare durante ai live di WMC!

 

AGGIORNAMENTO dell' 8 Novembre:
Pubblicata la tracklist ufficiale!

 

01-Intro
02-Logo FQ
03-Puzza di Vecchio ft. KillMauri
04-Compriende ft. Dj T-Robb
05-Punto Marcia
06-Brixia On Faya 5AM ft. LLoyd AG, Taz Mania
07-Chapre Freestyle ft. Frah[FQ],Ill Pska
08-Siamo Noi Pt.2 ft. Frah[FQ]
09-Freestyle ft. LLoyd AG
10-Datte Foco ft. Frah[FQ]
11-Piu di così
12-FreeMind

Primo estratto INTRO WCM

Secondo estratto DATTE FOCO

Terzo e ultimo estratto PUNTO MARCIA

Scrivi commento

Commenti: 0