Recensione: Just Me Mixtape - Noisemaker

Just Me Mixtape è il primo mixtape solista del giovane rapper Matteo Truppa aka Noisemaker.
Primo disco da solista perchè insieme agli altri due membri della Hero Crew, Alchoolmaikol e Brain Trip ha già prodotto ben due mixtape (scaricabili  nella sezione Download). 
Just Me Mixtape è frutto di un lavoro accurato del rapper bresciano, un progetto intrapreso nell'inverno 2011 e ultimato il 31 gennaio 2012, la data ufficiale di uscita. Il Mixtape è composto da 14 tracce delle quali ben sette in featuring con Tau (Blastoyz), Gibo, Shiver, Freddy KruegerAlchoolmaikol e Brain Trip su basi prettamente americane. Chi segue da un pò i lavori del rapper saprà che la sua migliore skills è la punchline, infatti fa di questo il punto forte del progetto. Tracce come Dream Theatre in feat. con Freddy Krueger, Amsterdam Connecta e Black Mamba con Alchoolmaikol sono punchline allo stato puro. Ma Noisemaker ci tiene a farsi conoscere a 360 gradi, infatti come si può notare, la traccia A Testa Alta è assente da punchline e si rileva una traccia più calma ricca di contenuti e riflessioni. Non si possono dire due parole sulla prima traccia del mixtape tutta autocelebrativa senza ovviamente esagerare.
Just Me Mixtape è per tutte le orecchie e per chi vuole avere nelle cuffie o nello stereo un prodotto che faccia esaltare, questo è il Mixtape giusto, e se è questo che volete vi consiglio di ascoltare la traccia numero 12 dal titolo Wow!

Noisemaker ha iniziato il 2012 con il botto, infatti ci sono in cantiere molti lavori. Just Me Mixtape racconta chi è Noisemaker... scaricalo e diffondi!

 

Scrivi commento

Commenti: 0