Intervista: Lil Klips

1 - Lil Klips quando e come ti sei avvicinato alla disciplina della Beatbox?

Ciao Rap In Brescia!
Ero in Marocco, nel 2008, nel mio quartiere ho visto dei miei amici che facevano beatbox, gli ho chiesto come si faceva, mi hanno spiegato più o meno come fare e così ogni sera ci allenavamo a fare beatbox.

2 - Chi ti segue sa che hai partecipato a dei Talent Show, cosa ti ha spinto a partecipare?

Mi hanno spinto a partecipare ai talent show i miei fan, i miei amici  e tutta la gente che mi supporta.

3 - Nell'ultimo periodo sei sempre presente a quasi tutti i live della provincia a presentare il tuo show, avendo un grandissimo seguito, che emozioni provi a vedere la gente che ti acclama?

Per me partecipare ai live di artisti molto conosciuti significa tanto. Io ringrazio tutta la gente che mi contatta per fare showcase a Brescia, nella mia città significa molto.

4 - A inizio mese hai iniziato una collaborazione con la Clay More, una nuova etichetta discografica, vuoi descriverci di cosa si tratta questa collaborazione?

Il 7 luglio ho fatto uno showcase al Fura Disco, dove ho avuto l’occasione di aprire ai Club Dogo, era presente anche Dj Two-P. Il giorno dopo mi ha contattato per parlarmi dell’etichetta e di cose si trattava ovviamente. Mi ha spiegato tutto e ho firmato il contratto sotto l’etichetta Clay More, si tratta di un gruppo con un beatboxer, tre mc’s e un dj.

5 - Hai realizzato anche il tuo primo video ufficiale di Beatbox, girato da Jacopo Jago Costa, e hai ricevuto molti complimenti dai Big della scena dico bene?

Sono contento che la gente di Brescia e non, apprezzi il video. Ringrazio anche Vacca e Kill Mauri / Restin Pees che mi hanno fatto i complimenti e sopratutto grazie mio fratello Jago! Presto usciranno altri video…

6 - Quali sono i tuoi prossimi progetti?

I miei prossimi progetti inizieranno da Settembre, inizierò a lavorare su un video clip e ci saranno molti progetti con la Clay More. Insomma ci saranno tante sorprese per rapper emergenti bresciani, eventi e tante news!

7 - Fai un saluto agli amici di Rap In Brescia!

Un saluto a Rap In Brescia, grazie a voi che il Rap a Brescia è unito ora. Peace!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Centrifugal Juicer (domenica, 14 aprile 2013 13:40)

    I just shared this on Twitter! My pals will really enjoy it!

  • #2

    simo flow (domenica, 01 marzo 2015 01:57)

    ciao cercate un rapper emergente sono simo flow non ho ancora pubblicato le mie canzoni mi serve una casa discografica io e il mio socio mr drippop