News: Hannibal - Mr.Rain (Time 2 Eat)

Mr. Rain è al lavoro con il nuovo progetto musicale "Time 2 Eat".
Ne da l'anticipazione il primo estratto dal titolo "Hannibal", registrato e prodotto presso Kharma Records di Dj Ferry.
Progetto molto interessante viste le sonorità dell'estratto, dal quale si può capire che saranno molto diverse dal primo album "Make It Rain" dell'artista.
Di seguito il video ufficiale:

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Cariglia Pina (mercoledì, 03 maggio 2023 09:15)

    Accetto

  • #2

    Cariglia Pina (mercoledì, 03 maggio 2023 09:21)

    Le fabrique, sei una persona molto empatica, ho sofferto tantissimo anch'io la cosa peggiore i miei figli si sono allontanati, ora sono fuori dalle strutture e non prendo farmaci da anni, ma dentro di me sono morta la distanza dei miei figli mi rende una persona inutile, ho la speranza nel ultima figlia spero che con lei sarà diverso, ma visto che non so esprimermi la vedo dura, grazie grazie per quello che fai per tutti noi

  • #3

    seatapes (domenica, 05 novembre 2023 15:31)

    appena messe varie tracce su YouTube, ascoltate!